Adesione Caputmundi

Per aderire all’Associazione Caputmundi è necessario leggere e condividere lo Statuto e iscriversi mediante l’apposito Modulo di iscrizione.

Affiliazione Libertas 2014-2015

Caputmundi è affiliata Libertas, pertanto ogni socio Caputmundi regolarmente iscritto ha una serie di vantaggi e opportunità.

Copertura Assicurativa

Tutti i tesserati Libertas sono coperti da Assicurazione contro gli infortuni, tutela giudiziaria e responsabilità civile verso terzi (esclusa tessera attività culturale, sociale e amatoriale).

Le Associazioni affiliate Libertas e i Presidenti e gli Organi Dirigenti e Direttivi sono assicurati per il rischio della Responsabilità Civile verso terzi nei termini previsti in polizza.

RCT di € 3.000.000,00 a garanzia della Responsabilità Civile verso Terzi delle Associazioni Affiliate inclusi i Presidenti e gli Organi Dirigenti e Direttivi

La garanzia Responsabilità Civile per le tessere base, escludono i tutti i danni causati e/o subiti da Cicli, Motocicli, Veicoli in genere, Cani e/o Cavalli o da qualsiasi altro animale, verificatisi in occasione della pratica della disciplina sportiva praticata.

Vi è inoltre la possibilità di sottoscrivere diverse formule facoltative di assicurazione per personalizzare la propria polizza, particolarmente consigliate per le attività sportive a più alto tasso di infortuni.

Caputmundi: Cultura e Relazioni