Caputmundi – attività 2015

CAPUTMUNDI VALORIZZA LE RELAZIONI DEL TERRITORIO E REALIZZA INIZIATIVE A BENEFICIO DELLA COMUNITÀ LOCALE

Caputmundi è una associazione culturale che idea e realizza progetti concreti e utili attraverso la promozione della cultura, dell’aiuto alle persone in difficoltà, del miglioramento dell’offerta scolastica.

SCUOLA

Caputmundi progetta e realizza iniziative culturali, didattiche, educative e creative per la scuola. Promuove bandi e progettualità che favoriscono un clima di positiva competitività tra le scuole del territorio, mettendo a disposizione risorse economico-finanziarie a supporto di progetti significativi.

TERRITORIO

Promuove la conoscenza e la fruizione del territorio con attività culturali, turistiche, ricreative e sportive da realizzare in collaborazione e a favore della comunità.
Lavora ad attività che migliorano l’ambiente naturale ed urbano.
Elabora progetti di fattibilità, studi e ricerche sui temi del territorio e dell’ambiente.

COMUNITÀ

L’associazione è impegnata nell’individuazione e realizzazione di progetti ed iniziative a favore di persone in condizioni di disagio e disabili.
Su questi temi proponiamo e supportiamo progetti di particolare spessore umano e professionale, coinvolgendo risorse del territorio: istituzioni, organizzazioni, associazioni, persone e aziende.

Scarica l'opuscolo Attività Caputmundi 2015

CaputMundi - opuscolo 2015 pag 8-9 - dic 2015